• citybg
  • citybg

Spiagge incontaminate

Un mare di rara bellezza

A poche centinaia di metri dal Cala Rosa Club Hotel si trovano spiagge incontaminate, di rara e naturale bellezza, come la famosa spiaggia La Pelosa che presenta una distesa di sabbia bianca ed un mare azzurro racchiuso in una suggestiva scogliera ed ha come sfondo il Golfo del Parco dell'Asinara.

Questa spiaggia si trova a circa un chilometro dal Cala Rosa Club Hotel. Dal primo week end di giugno a metà settembre gli ospiti possono usufruire del comodo e rapido servizio navetta che dall'albergo vi porta direttamente alla spiaggia.


Spiaggia privata Yacht Club

Comfort, relax e sport

L'hotel Cala Rosa Club dispone di una spiaggia privata di sabbia e roccia lontana solo 600 metri dalla struttura. Per raggiungerla si può prendere una comoda navetta o si può tranquillamente andare a piedi. La spiaggia si trova presso lo Yacht Club e dispone di ogni comfort: ombrelloni, lettini, intrattenimenti sportivi ed è possibile seguire dei corsi di vela, canoa, windsurf. Inoltre qui si possono praticare lo snorkling e l'acqua diving, si possono noleggiare dei gommoni per fare delle escursioni in mare.

Lo Yacht Club dispone inoltre di: Piscina con acqua di mare, Parcheggio auto, Porticciolo turistico, Bar, Ristorante a ridosso del mare. I clienti dell'Hotel Cala Rosa presso lo Yacht Club dispongono di una tariffa esclusiva di soli € 60,00 settimanali per l'’uso un ombrellone + 2 lettini.

Spiaggia privata - approdo turistico Yacht Club. Loc. Ancora: Strada per la Pelosa, 07040 Stintino (SS), Tel. + 39 (0) 79 52 000 5, Fax. + 39 (0) 79 52 000 4. Informazioni e-mail: info@hotelcalarosa.it