

Promo flash luglio: soggiorno con sconto 15%
Ultime disponibilità dal 25 luglio al 1° agosto
- 15%
Al Cala Rosa Club Hotel di Stintino le vacanze di fine luglio sono super convenienti!
Approfitta della nostra offerta last minute:
prenota un soggiorno dal 25 luglio al 1° agosto e ricevi un 15% DI SCONTO 🎁
Siamo a pochi metri dalle spiagge più belle della Sardegna, e con il nostro servizio navetta gratuito puoi raggiungere facilmente La Pelosa e la nostra spiaggia convenzionata Yacht Club.
Perché sceglierci?
- Le nostre camere sono tutte dotate di ingresso indipendente, per garantirti maggiore privacy e pace
- Il nostro ristorante propone una cucina tipica che predilige l'uso dei migliori prodotti della nostra terra
- Il nostro staff di animazione coinvolge e diverte grandi e piccini, senza essere invadente
Inizia il tuo viaggio tra natura e divertimento, vieni a trovarci a fine luglio: sono rimaste le ultime disponibilità!
Periodo
25/07/2025 - 01/08/2025
- 15%
Richiedi infoPunti forti dell'offerta
- Sconto 15%
- Spiaggia privata
- Navetta per la spiaggia
- Piscina all’esterno
- Parcheggio
Cosa piace ai nostri ospiti
«Ho trascorso 5 giorni da Dio
A partire dai camerieri
voglio fare i miei complimenti ad Emanuele molto gentile è sempre disponibile
poi i...»


«Ho trascorso 4 giorni stupendi, a partire dalla reception che mi hanno accolto con grande calore, al ristorante. Direttrice e direttore prof...»


«Settembre 2024
Per il 4 anno sono stata al Cala Rosa, già questa cosa la dice lunga. L’hotel è sempre ben curato e molt...»


«Ottima struttura con camere distribuite in fabbricati di 2 piani con accessi indipendenti sparsi in un parco molto curato e con piante veram...»


«ho passato una sola notte in questa splendida struttura (posizione eccellente rispetto alla spiaggia!!) ma ho potuto avere un assaggio della...»

